Roberto Valentini, quando c'è musica...


Vai ai contenuti

Menu principale:


Scheda tecnica

Il genere trattato da Roberto Valentini riguarda gli intrattenimenti musicali dal vivo a 360°. Essendo un cantante, animatore ed intrattenitore, nonché un musicista innanzitutto, è in grado di affrontare dai più soft music bar alle più maestose cerimonie, quindi con la possibilità di soddisfare il palato musicale dei clienti e dei locali più esigenti.

Passando attraverso i classici nazionali ed internazionali dagli anni 60 ad oggi, per arrivare alle hit del momento. Largo spazio poi alla musica da ballo di ogni genere, dal liscio al latino americano, dalla dance al bolgie woogie, gli anni 70/80 e soprattutto i balli di gruppo, cantati, ballati e impostati direttamente dal vivo! (L'unico in questo tipo di spettacolo mentre altri utilizzano il playback e/o i cd originali). Inoltre serate di Karaoke a "go-go", grazie all'ausilio di strumentazione adeguata composta da basi, monitor e microfoni.
Infine la possibilità, su richiesta, di creare serate a tema del tipo: rock (suonate dal vivo con chitarra elettrica), oppure solo anni 60 e/o 70/80; anche solo tributi ad artisti (per es. Nomadi-Guccini, Mogol-Battisti, Vasco-Ligabue ecc...).

E' disponibile uno spettacolo di strip-ironico per le serate di addio al nubilato, festa della donna, carnevale o comunque su richiesta.
Tutto ciò è reso possibile grazie all'esperienza musicale maturata in tutti questi anni di professionismo su scala nazionale con orchestre spettacolo e attrazioni di ogni genere.

Tutti gli spettacoli sono supportati da un proprio impianto audio indicato per grandi spazi all'aperto ma sdopp
iabile per adattarsi anche ai piccoli ambienti e al chiuso. Il tutto dotato della certificazione richiesta dall' A.R.P.A. per l'adeguamento alla legge 215/99 sulle norme che regolano i livelli dei volumi durante le esibizioni musicali e agibilità E.N.P.A.L.S.



per informazioni sulle serate chiamami al mio numero 3473044294 | roberto@robertovalentini.com

Torna ai contenuti | Torna al menu